Logo Regione Lazio
Avviso pubblico "Scuola di squadra 2021"

La Regione Lazio in conformità ai principi della L.R. n. 15/2002 "Testo unico in materia di sport" promuove e sostiene la diffusione delle attività motorie e sportive.
A tale scopo, è emanato il presente Avviso Pubblico, con il quale, attraverso la concessione di un contributo economico, si intende dotare gli Istituti Scolastici Comprensivi dell'attrezzatura necessaria a svolgere l'attività sportiva.

Di seguito sono disponibili l'Avviso, il fac simile della domanda, il manuale per la compilazione del form on line e il link per accedere alla piattaforma:

Per Informazioni

Si può contattare il NUR al tel. 06 99 500 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00.
Il NUR non può fornire risposte in merito alle modalità di presentazione della domanda on line oppure ai requisiti dell'Avviso. Può soltanto raccogliere le segnalazioni alle quali sarà data una risposta in base al numero di segnalazioni arrivate. Le richieste di chiarimenti pervenute tramite NUR non saranno prese in considerazione.
Per segnalare malfunzionamenti durante l'utilizzo del sistema informatico inviare una mail asstecscuoladisquadra@laziocrea.it.
Se la mail con il numero di protocollo non è arrivata, chiedere il numero di protocollo alla mail asstecscuoladisquadra@laziocrea.it  indicando il codice alfanumerico della domanda.
Per avere un chiarimento sui requisiti di accesso al bando inviare una mail a scuoladisquadra@regione.lazio.it.

PER INVIARE LA TUA DOMANDA INSERIRE IL CODICE DI SICUREZZA E CLICCARE SU 'CONTINUA'

CONTINUA
Utenti on line: 8
Regione Lazio 2021